2021 tra difficoltà e sofferenze, la rinascita del 2022 - itNicolosi

itNicolosi

Feste NOI NICOLOSITI

2021 tra difficoltà e sofferenze, la rinascita del 2022

2021 - luci di natale notturne

Termina oggi quello che, senza dubbio, è stato un anno decisamente impegnativo per le nostre vite. Un 2021 certamente difficile che porta con sé importanti consapevolezze. Un anno di grandi dolori ma anche di grandi gioie. Un anno in cui Nicolosi e i nicolositi hanno cercato il riscatto, la ripartenza, nuovi stimoli lavorativi e di vita.

Icona di pro-positività per il nuovo anno

Problemi, momenti di difficoltà, sofferenza e paura hanno caratterizzato questo 2021. Forti di questi problemi la nostra instancabile motivazione ci ha fatto combattere con il sorriso e un pollice in su tutto ciò che la pandemia covid 19 ha creato. Abbiamo l’obbligo di continuare a rappresentare un’icona di positività (certamente non di contagio). Non dobbiamo smettere di credere in un anno diverso, un anno migliore. Non possiamo smettere di pensare a qualcosa di buono perché questo è l’incipit con cui bisogna ripartire dal 2022.

Insomma, è stato un anno impegnativo, con sfide emotive importanti da affrontare, con decisioni dolorose da prendere. Nonostante l’enorme senso di responsabilità che in questo periodo siamo tenuti a tenere. Il nostro mood di vita dev’essere propositivo. Dare fiducia al nuovo anno. Non smettiamo di credere nei nostri progetti anzi fortifichiamoli e cerchiamo di trovarne di nuovi.

Dalla musica allo sport un anno di riscossa nel 2021

Abbiamo imparato anche quest’anno a conoscere parti diverse di noi. Quelle parti che si sono adattate alle esigenze che questa pandemia ci ha costretto a vivere. Quello che sicuramente abbiamo imparato, già dallo scorso anno, ma con più esperienza in questo secondo anno di pandemia è stata l’importanza del lavoro di gruppo, delle responsabilità che ci accomunano e che nessuno è esente da tutto questo.

2021 - Luci natalizie
Nicolosi al tramonto illuminata dalle le luci del Natale – ph. V Zocco

Non dimentichiamoci che il 2021 è stato anche l’anno di importanti conquiste per l’Italia: dalla musica allo sport un anno di riscossa. Nell’abbandonare questo nuovo anno non dimentichiamoci di avere comunque vissuto momenti bellissimi nonostante questo periodo buio.  Non dimentichiamoci di tutte le cose speciali che ha portato con sé. Chiudendosi questo anno si chiude un ciclo importante e se ne riapre un altro, che ancora non sappiamo dove ci porterà. Un nuovo viaggio che sarà incredibilmente entusiasmante, intrigante e affascinante!

ItNicolosi continuerà a raccontare una storia tutta nicolosita. Una storia che sarà certamente più bella di quanto immaginiamo.

Buon anno a tutti.

2021 tra difficoltà e sofferenze, la rinascita del 2022 ultima modifica: 2021-12-31T13:13:47+01:00 da Vincenzo Zocco

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Che sia un anno migliore per tutti! 🙌

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x